Cominciamo bene... il primo comunicato "di rilievo" del neo Sindaco è UNA SMENTITA.
Categorica... Di che si tratta ve lo dico io visto che il caro Cris, è stato criptico (vorrei ma non posso? La destra è sempre famiglia...)
Parliamo di parcheggi a pagamento in cambio di un sistema di telesorveglianza.
La telesorveglianza è un vizio di un componente di giunte ad urbe condita che la vorrebbe perché già rimase nel cassetto della Giunta TeDeus.
E lui nel cassetto c'aveva una società che di che cosa si occupava? Di telesorveglianza!!!.
Il neo Sindaco dice che lui il progetto telesorveglianza lo ha combattuto quando era all'opposizione della famigerata Giunta TeDeus.
Ma ditegli, al neo Sindaco, che preparasse un pò di fotocopie con scritto semplicemente SMENTISCO! Ne serviranno un bel pò d'ora in poi.... perché di Giunta Tedeus ce n'è un bel pezzetto anche nella sua!!!! O non se n'è accorto?
Il nostro Sindaco (è il Sindaco di tutti, lo dice il Sondaggio!) penserà sicuramente a salvare la città dalle auto e dalle case oltre che dai criminali video sorvegliati.
E lì che cominciamo a preoccuparci!!!
mercoledì 7 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Da una profonda analisi statistica dei dati emersi dal vostro sondaggio si vede che Bacheca non rappresenta la maggioranza assoluta dei votanti; infatti con 2o voti raccoglie il 40% dei consensi, mentre molti di più sono quelli che non lo votano come Sindaco di tutti (11 + 14 + 4).
Quindi come dimostrato dalle elezioni Bacheca è il Sindaco di una minoranza di santamarinellesi (o maggioranza relativa). Fatto sta che la democrazia si esplica nelle regole che ci diamo, quindi Bacheca è il Sindaco di Santa Marinella ma non di tutti i santamarinellesi.
Pico De Paperis
P.S. salutateme a Archimede...che è sparito e non se vede!!!!
Sia voi che i fasci de La Destra ve la state facendo sotto.
Ecco un'altra cosa che vi accomuna... nella tomba ideologica che vi continuate a trascinare dietro.
Pico becalino ci siamo ci siamo.
Basta voler vedere.
Che c'è, vuoi una ripassatina anche tu?
Ma no, noi non spariamo sui morti.
Al limite li satirizziamo.
ha ha ha
hi hi hi
rojo
Io sono criptico perchè, in questo caso, non sto raccontando di un fatto che è successo ma semplicemente facendo delle congetture, dei ragionamenti, che magari nella mia testa corrono come autotreni mentre nella tua fanno un pò di fatica a camminare. Alla fine correranno anche nella tua, basta farci allenamento.
La questione della famiglia poi...la mia famiglia non è certo quella, non trovi?
Posta un commento