mercoledì 26 settembre 2012

Dimissioni Polverini - comunicati Fds Lazio

Dimissioni Polverini. Fraleone (Prc/Fds): “Elezioni subito non l’ennesima beffa”

“La Polverini è stata costretta alle dimissioni proprio come il suo patron Berlusconi. Ora si vada subito alle elezioni. E’ necessario che il governo del Lazio non cada nelle mani di un altro Monti, per ripristinare il diritto alla salute e allo studio, bloccare le privatizzazioni dei beni comuni, revocare il piano rifiuti e il piano casa e moralizzare l’istituzione politica perché se ciò non avvenisse i cittadini di questa regione subirebbero l’ennesima beffa”. E’ quanto afferma la segretaria regionale della Federazione della sinistra /Prc, Loredana Fraleone.


Dimissioni Polverini. Alberti (Fds): “Ora tocca ad Alemanno”

“La caduta della presidente Polverini, costretta a uscire di scena dalla minaccia di dimissioni dei consiglieri di minoranza, apre una nuova fase politica e può permettere di liberare tutto il Lazio da una destra corrotta e antipopolare.

Ora tocca ad  Alemanno, già battuto dalla mobilitazione popolare e dall'unità dell'opposizione, sulla volontà di privatizzare l'acqua.

Ci aspettiamo che le opposizioni in Campidoglio facciano il loro dovere bloccando con l'ostruzionismo il bilancio di tagli e sperperi che la giunta sta tentando di far approvare”. E’ quanto afferma il portavoce romano della Federazione della Sinistra, Fabio Alberti.

Nessun commento: