domenica 3 febbraio 2008

Leone risponde a Roberto

Robertino, perché ti adombri tanto? Cosa dovremmo fare noi con tutto quello che ci vomitano addosso? Tu che sei un attento visitatore dei blog cittadini avrai notato che siamo stati costretti a filtrare i commenti dati i tanti insulti che ci arrivavano. Ho detto insulti perché di politico non avevano veramente niente. Oppure quello che scrivono di noi sui blog cittadini di destra (a proposito, il dottore mi ha vietato di frequentarli perchè dice che potrebbero darmi dei scompensi!!!) Per il resto, sul post posso dirti che sulla storia di Tidei non vogliamo assolutamente fare i verginelli.
Ci siamo assunti le nostre responsabilità di una scelta che si è rivelata drammaticamente sbagliata ma, concorderai, non abbiamo fatto calcoli di convenienza e siamo usciti dalla maggioranza dopo un anno. Cosa che, mi pare di ricordare, non abbia fatto il tuo partito nonostante i tanti mal di pancia che dicevate di avere quando eravate al governo della città con assessori, consulenti nominati, incarichi nei consorzi ecc. Questa è, secondo me, la tanto decantata CASTA!!!!
Non dico che è una politica sbagliata. E' un modo di far politica che predilige l'occupazione di posti di potere piuttosto che il bene della collettività.
Noi abbiamo scelto la seconda strada, e invece di strillare ed alzare la voce per ottenere qualche incarico in più, abbiamo preferito togliere il disturbo chiedendo scusa a chi ci aveva sostenuto e aveva sperato in qualcosa di diverso per le sorti di Santa Marinella individuando in noi i portatori di questa novità.
Roberto, permettici di fare interventi un pò goliardici come quello appena inviatoci dal compagno Leone dalla Patria Russia, almeno sul nostro blog (prima che ci rinchiudano tutti in una riserva come gli indiani, peraltro piccola, visto che siamo rimasti così pochi...)
e se vuoi rispondi. Sarai sempre il benvenuto. Ciao

Con la stima di sempre e senza quel "nonostante" che sa tanto di sopportazione....

Alessandro

Ndr questo articolo è passato per un pelo dalle maglie della censura comunista, ma il suo autore è stato arrestato e costretto ad ascoltare i 100 discorsi più belli di Kamenev in russo.
Per quanto riguarda la CASTA, caro Roberto, ma Juventude non te la ricordi? Quante migliaia di euro-clientelari vi siete mangiati per giocare alla playstation tutti i pomeriggi?

Il moderatore stalinista

2 commenti:

Perla Nera ha detto...

la memoria dovrebbero averla proprio tutti, magari sintonizzata tutti allo stesso modo. E chi non ce l'ha? Prenda appunti

Anonimo ha detto...

Nel sondaggio viene citato come una novità anche un certo Andrea Bianchi, io sarei curioso di sapere quale sia dei tanti visto che nella nostra cittadina ce ne sono più di uno, e addirittura c'è l'eccezionale caso in cui uno è uno spregiudicato democristiano chirichetto ex tideiano che ebbe il coraggio di alzare la testa solo quando fu sicuro che lo zar avesse esalato l'ultimo respiro, e l'altro un feroce Comunista Stalinista mangiatore di banbini preferibilmente prematuri, noto dissacratore della chiesa cattolica e della teoria del sole che gira intorno alla terra piatta. Insomma una sorta di Nemesi, due esatti opposti con lo stesso nome, il biondo gesuita e l'alternativo capellone!!!!! Bè io li conosco entrambi e dal canto mio avrei preferito esser mangiato da neonato che venir in....to a 14 anni.. Spero di ricevere al più presto ulteriori delucidazioni riguardo a questo nuovo ed interessante sondaggio...

Naselio Aurso di professione disagiato.