venerdì 11 aprile 2008

Che vinca il Migliore....

...Ossia il compagno Ercole Ercoli!!
Sabato 12 aprile i cummunisti santamarinellesi si riuniscono in un luogo segreto in un'ora della sera segreta per pianificare l'assalto al Comune in caso di sconfitta alle elezioni.
A tal fine verranno preparate le armi: salsicce, pancetta, vino e e pane.
Perché noi mangiamo proletario...
(Una volta mangiavamo bambini....ma erano troppo salutari per via dei pochi grassi)
Chi sa dove deve venire è invitato!
I compagni sostenitori del Compagno D., candidato segretamente alla carica di consigliere comunale, provvederanno all'organizzazione che avverrà nel più assoluto riserbo.
La colonna sonora dell'evento è composta dai canti proletari intonati dalla Compagnia Rosso in Faccia, alla compagna cucina saranno addetti i reduci dall'assedio di via Ortigara, mentre il vino, rigorosamente Rosso Lenin, sarà fornito dalle Vigne dei Grossi Coglitori (in dialetto...).
La cittadinanza NON è invitata a partecipare, solo i compagni conoscitori della verità potranno partecipare alle nostre baccanali previa esibizione di un documento attestante l'appartenenza al socialismo rivoluzionario da almeno 25 anni.
Sono esonerati dalla presentazione del documento i compagni con le sgarge, i reduci di Stalingrado, gli appartenenti agli arditi del popolo, e tutti coloro i quali c'hanno una tessera di un qualunque partito comunista mondiale basta che sia firmata dal divino segretario santamarinellese (o timbrate dalle sue notorie zanne).
Per informazioni rivolgersi all'ambasciata sovietica in Italia in via Castronovo 9.
L'appuntamento con la storia vi attende... prendi la cornetta il Canucci ti aspetta!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vi saluta con amore il vostro piu' assiduo scrittore MIRCO GIULY.....finalmente vi hanno tolto da mezzo avete fatto proprio ride complimenti e salutateme bertinotti.

Anonimo ha detto...

e intanto andate a cambiare sta pappina al senato e alla camera..... mio dio che svenimenti!....... che shock!

antifa ahahah!

Il Fascista

Anonimo ha detto...

Ma sbaglio o in Parlamento non vedo storace santanchè e tutti quei quattro scemi che inneggiano al duce, quindi a Fascista ma che cazzo te ridi!!