Molti concittadini ieri hanno cercato di entrare al Parco Majorca trovando tutte le strade presidiate da giovani che chiedevano 3 euro.
Certo che per vedere una manifestazione molto bella 3 euro non sono mai troppi, anche perché, a detta degli organizzatori, i finanziamenti sono stati assenti e tutto ricade sulle loro spalle; quindi l'unica possibilità per non rimetterci era un biglietto d'ingresso.
Ora noi siamo d'accordo su questo, soltanto che la questione andava pubblicizzata un pò meglio, nel senso che l'informazione data sulla questione dell'accesso è stata scarsa.
Molti concittadini, residenti nelle immediate vicinanza del Parco erano inferociti, poiché privati di tutta l'area pubblica.
Gli organizzatori si giustificano dicendo che di parco pubblico ce n'è in abbondanza poco dietro, in prossimità di via Etruria.
Potrebbe andare ma non quadra.
Quindi tra una signora che forzava le transenne, tra chi girava i tacchi andandosene e tra chi pur non capendo si adeguava sborsando i 3 euri, chi ci rimette come al solito è il cittadino di Santa Marinella.
Quello che con tanta fatica ha organizzato l'evento e quello che invece non capisce perché un Parco Pubblico debba rimanere chiuso e si debba pagarne l'ingresso.
Una cosa è certa l'organizzazione ha avuto molte carenze, l'Amministrazione comunale latita (sembra abbia promesso un contributo di 7 mila euro, ma solo se gli incassi saranno bassississimi - quindi portando pure sfiga) e i cittadini si incazzano.
Qualcuno rimpiange la Festa di Liberazione, che questa Amministrazione fatiscente non ha ancora AUTORIZZATO impedendoci di organizzarla per tempo, perché, sembra, dopo al Parco con flora, gli adepti di Peter Griffin occuperanno gli stand (pagati da altri, chiaramente) per fare la loro Festa.
Triccheballacche o qualcosa del genere si chiamerà, un nome che rappresenta alla perfezione il modo di amministrare e di fare politica di questa farsesca accozzaglia di centrodestra.
sabato 5 luglio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
peccato che molte di quelle persone che si stavano lamentando lo facevano nn perche' il parco fosse pubblico e quindi deve essere garantita l entrata a tutti ma solo perche' il parco e' un pubblico "cacatore" per i loro cani ed ora nn sapevano dove poterli portare.allora io suggerisco a queste persone maleducate di far fare i bisoni dei loro poveri cani nel giardino di casa propria e poi voglio vedere se saranno contenti di pulire e sentire la puzza come hanno dovuto fare gli organizzatori della manifestazione di cui parli per portare il parco ad una situazione igienica per fare la manifestazione.
Magari gli piovesse sopra dei triccheballacche ruote di molazza chiodate....
tricheco affamato
Poche seghe mentali gino. 3 euro per entrare in un luogo pubblico è un furto. Mi sembra così palese
se vuoi sapere come mai i 3 euro sono stati tolti te lo spiego ben volentieri:non e' perche' il parco e' pubblico ma soltanto perche' dentro il parco c'e' un giostraio dove alcune persone volevano portare semplicemente i loro figli a giocare.quindi non perche' il parco e'pubblico ma soltanto per permettere al giostraio di lavorare.
a dimenticavo...ma la festa st anno dove e quando la fate...???vi consiglio gardaland li si sta bene e' bello largo
Sai caro gino continui a farti segen mentali, 3 euro per entrare in un luogo pubblico sono un assurdità, che poi li abbiano tolti per il giostraio o per senso civico poco importa, anzi se la motivazione è solo quella delle giostra sono è ancora peggio.
Misero è chi è felice delle disgrazie altrui.Patetico
.......e tu giusto mitico gino ti potevi chiamare con le cazzate che dici!
Bello il partito della libertà (negate..) che vieta ad un partito di fare la sua festa per autofinanziarsi...
Cosè, paura di vedere le bandiere rosse al vento e speranza di tapparci la bocca?
Sai bene, ammesso che capisca di politica, che non è possibile.
E dimmi mitico gino, quanto costano all'amministrazione comunale i reduci di juventude che tanto si stanno divertendo al parco maiorca?
Facile fare le festicciole con il finanziatore dietro le spalle...
Impara a fare del volontariato e quando vedrai che la pappatoia sarà vuota mi chiederai di accompagnarti a gardaland....
Ciao balillè!
Posta un commento