A ottobre rimpasto... Ma se gli ingredienti sono sempre questi....
Sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che un Assessore abbia già fatto il suo tempo. La sua colpa? E' quella di aver capito che bisogna amministrare con diligenza. Ha capito male... E infatti passi una volta che in Consiglio Comunale abbia ripreso i suoi colleghi della maggioranza, ma alla seconda.... hanno chiesto la sua testa, o meglio la sua poltrona!
Inoltre c'è un altra carica che sembra stia per essere scaricata: ma tanto non se n'era accorto nessuno... A parte quei felici santamarinellese che, per iniziativa del nostro, andando all'Aquafelix avrebbero ottenuto uno sconto. Anche questo da pagare con l'Addizionale?
Ma si sa, noi siamo comunisti (e tifiamo per Cuba), c'abbiamo sempre da ridire e da contestare, utilizziamo ogni mezzo per questo. Ma a santa Marinella c'è un altro pericoloso contestatore ed estremista. Lui non tifa per Cuba, al massimo per la Russia. Ecco cosa ci dice sulla fantastica estate della banda Bakeken.
"Non so dove legga questi dati il CittadinoStufo, ma con 75.000 euro quest'amministrazione non ci ha fatto nemmeno una serata. Il Filmfestival. Ad esempio, è costato la metà dell'anno scorso anche perchè è durato la metà dell'anno scorso. La cosa vergognosa è che affidare la gestione di un'estate che ci è costata non meno di 500.000 euro (ma vado a naso perchè le delibere e le determine con quest'amministrazione sono coperte da segreto di stato) non è stata fatta una gara nè un annuncio pubblico. Ma così è. "
Firmato CrisDegni.
P.s. un pericoloso turista della banda All Reds mi ha fatto notare che il Sindaco della minoranza dei Santa Marinellesi assomiglia moltissimo al noto (alle forze dell'ordine) immobiliarista Ricucci.
Speriamo che il Sindaco non se ne sia accorto...
mercoledì 20 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento