Fraleone (Prc-Fds): “Partecipare in massa”
“Lo sciopero del 6 settembre, che vedrà in piazza la Cgil e i sindacati di base è il primo appuntamento rilevante di una lotta che ci vedrà impegnati con determinazione”. E’ quanto afferma la segretaria regionale del Prc/Fds Lazio, Loredana Fraleone.
“Il governo – prosegue - sta dando davvero uno spettacolo indecente, con la girandola di provvedimenti, che dovrebbe fronteggiare una crisi ben più profonda di quel che viene mostrato”. L’ambito di ricerca delle risorse ritenute necessarie è però sempre lo stesso: il lavoro dipendente, i contribuenti che pagano le tasse, le politiche sociali con i più deboli nella massima esposizione. Ai tanti danni già prodotti da questo governo, su istruzione, cultura, sanità, diritti sul lavoro, negati spudoratamente dai ministri competenti, se ne vogliono aggiungere altri, per garantire che la distribuzione della ricchezza rimanga intatta per i soliti noti”.
“E’ necessario trasformare la rabbia e la disperazione in lotta e proposte che facciano pagare, finalmente, chi in questi anni non ha fatto che arricchirsi a spese dei più, a partire dai grandi detentori di patrimoni, che unanimemente il governo vuole salvaguardare. Le manifestazioni di Roma rivestono ovviamente grande importanza, per questo – conclude - come regionale del Lazio, stiamo lavorando alla loro riuscita ed invitiamo tutti i soggetti colpiti dai provvedimenti iniqui ed insensati del governo a parteciparvi in massa”.
.
Ufficio Stampa Fds Regione Lazio
392 8001603
Nessun commento:
Posta un commento