giovedì 29 settembre 2011

Il 15 ottobre in piazza contro le manovre fotocopia

La Federazione della Sinistra è tra i promotori del coordinamento nazionale 15 ottobre , una struttura unitaria e plurale, che , raccogliendo l’appello lanciato dagli Indignados spagnoli, organizza nel nostro Paese la manifestazione europea contro le “manovre fotocopia” promulgate dai governi nazionali su ispirazione della Banca Centrale Europea e del Fondo Monetario Internazionale.

Il Circolo del Prc di Santa Marinella aderisce a tale manifestazione e invita
ad inviare adesioni di singoli e collettive al link qui riportato http://15ottobre.wordpress.com/2011/09/24/appello-15-ottobre-2011;
Invitiamo le
altre forze presenti sul territorio ad indire riunioni locali del coordinamento per organizzare la partecipazione alla manifestazione del 15 ottobre che avrà inizio alle ore 14.00 in piazza della Repubblica a Roma per concludersi a piazza S. Giovanni.

Come Fds abbiamo già disposto un manifesto http://www.federazionedellasinistra.com/federazione/wp-content/uploads/2011/09/15ottobre.pdf

Da sabato 1 ottobrerilanceremo la petizione sulla patrimoniale. (http://www.federazionedellasinistra.com/federazione/?p=5511)


Nessun commento: