Il camerata Fini, dopo aver promosso un referendum contro la legge elettorale da lui stesso votata e da lui definita come un imbroglio contro i cittadini, adesso vuole andare alle elezioni con la stessa legge elettorale.
Pippe mentali? No, alta strategia politica.... Infatti An il partito della legalità e amico dei giudici è pronta a imbracare l'illegale Mastella con tutta la clientela (latinamente parlando) per andare alle elezioni con il plurindagato Berlusconi (appena assolto per il processo SME semplicemente perché il falso in bilancio è stato depenalizzato da... Berlusconi stesso!!! Con l'aiuto di FINI!!!), con l'UDC di Casini ma soprattutto Cuffaro (che festeggia per essere stato condannato a 5 anni....) e con i rivoluzionari (da polenta) della Lega che strillano per l'indipendenza della Padania (fatta da meridionali all'estero) e poi passano all'incasso a Roma una volta seduti in poltrona.
Mejo Prodi?
Sicuramente meno peggio...
Tutto questo a Santa Marinella che c'entra?
C'entra c'entra, perché l'impeto ideale dei nazialleati nostrani è lo stesso dei loro rappresentanti nazionali: tanti bei ricordi di idealità, tradizione, legalità e invece nella pratica pieno appiattimento sulla logica spartitoria del centrodestra, poltrone, incarichi, lazzi e mazzi. Per cinque anni. Senza aver dato niente alla città (anzi perdendo le elezioni 70 a 30).
Noi, i comunisti, Tidei lo abbiamo abbandonato sul nascere dopo averlo combattuto anche da dentro. Loro i postsfascisti le poltrone non le abbandonano mai. Con tutti i privilegi di casta.
E poi vanno addirittura ad attaccare i manifesti contro la casta... Avessero almeno letto il libro!!
La faccia di bronzo, il culo di piombo.
Alle prossime elezioni non votate chi vuole sembrare giovane, nonostante anni passati nella mangiatoia.
Votate chi giovane lo è per davvero.... non solo d'età!
(e non per forza comunista, anche se giova...)
Leone Trotsky
mercoledì 30 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Non so chi abbia scritto questo post, ma sento il diritto di dire la mia. credo che qualcuno mi conosca, e facendo riferimento al centro-destra e ad AN voglio ribattere alcune accuse assolutamente infondate e prive di logica. Innanzi tutto non credo che chi oggi rappresenti An a Santa Marinella adotti logiche "spartitorie". ma cosa dite? incarichi, poltrone...voi siete fuori di testa. Avete ancora il coraggio di difendere Prodi dopo due anni di governo indecente, con la solita scusa diu rimettere in mezzo Berlusconi. Pienamente daccordo sulle sue leggi ad personam, ma questo non centra un tubo con Santa Marinella. Ricordo inoltre che siete stai voi a portare Tidei in questa città, sicuramente un errore di cui fortunamtamente vi siete resi conto in tempo, ma adesso fare i iverginelli non mi sembra proprio il caso. in conclusione porgo una riflessione, mia personale, che credo posso interpretare anche a nome del partito di cui faccio parte. queste affermazione che avete fatto sono veramente fuori luogo e offensive, nei confronti di chi, sta combattendo all'interno del CDX per portare un po di aria nuova e di freschezza. i giovani, come Bacheca per esempio, non rispecchiano assolutamente quello che avete descritto voi. Questa è la realtà. se pensate il contrario dimostratelo con i fatti. " i postfascisti" (roba da medioevo) le poltrone non le abbandonano mai". Quali poltrone se fion a ieri avete governato voi??? "i privilegi della casta"??? Bho...credo che stavolta abbiate esagerato...e in cuor mio spero proprio che questo post non l'abbia scritto qualcuno che nonostante "comunista" io stimo sul lato personale. e infine invece di sparare a zero sempre su tutto e tutti, cominciate a fare autocritica su qualche vostro errore...perchè anche voi non siete immuni da colpe politiche..come aver portato Tidei a Santa Marinella. e soprattutto, per favore, smettetela di insultare la gente.
Prodi il meno peggio? Il ragionamento mi ricorda la favola con cui avete "somministrato" il faraone in dosi massicce a tutta la città. Non cerchiamo il meno peggio, cerchiamo di essere un po' orgogliosi, identitari, aspiriamo al meglio.
Posta un commento