venerdì 14 marzo 2008

Politically (S)correct

La redazione di questo blog è in agitazione sindacale.
Il committente responsabile "Soviet Supremo soc.coop" ha emanato le direttive per la campagna elettorale in vista delle elezioni politiche e amministrative del 13-14 aprile 2008.
Per questo suddetta redazione esprime la propria contrarietà alle linee editoriali "democraticamente" imposte dall'editore.
Pubblichiamo la velina "rossa" segreta a noi giunta:

"Nell'ottica di una campagna elettorale "soft" dettata dalla partecipazione dei comunisti santamarinellesi alla coalizione individuata nella lista civica "Un'altra città è possibile" con la prof.ssa Paola Rocchi candidata Sindaco la redazione di codesto blog è invitata democraticamente ad eliminare gli "-ismi" dai propri articoli.
Tutto questo con l'obiettivo di tranquillizzare l'elettorato moderato.
Per questo la locuzione "comunismo" dovrà essere contratta in "Comune" con il doppio obiettivo di ammorbidire l'ideale e coniugarla alle necessità amministrative (es. il comunismo serve come il pane andrà sostituito con il Comune serve come il pane).
Inoltre sarà necessario eliminare del tutto la parola stalinismo tutt'al più sostituibile con "leggera propensione alla dittatura in nome del popolo".
Dal vocabolario elettorale andrà eliminata la compagna parola "bacheca" dove si attacca il giornale perché potrebbe risultare pubblicità subliminale per il candidato Sindaco (già trombato? Ndr) di An.
Subito dopo le elezioni potrà esserne ripristinato l'uso.
La campagna elettorale per le elezioni politiche dovrà essere caratterizzata da toni positivi e sorrisi tranquillizzanti.
La partecipazione alla competizione dietro i vessilli de "la Sinistra l'Arcobaleno" impone un atteggiamento compagnesco e pacifista, per cui ogni avversario è un amicone che non capisce una mazza e che andrà convinto con la forza delle idee (o della disperazione).
L'editore"

Vi invitiamo a postare la vostra solidarietà a codesta redazione impossibilitata ad espletare il proprio compito con la solita autonomia ed equidistanza (tra comunismo e socialismo reale).
Garantiremo che tutti i commenti a noi favorevoli verranno pubblicati.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per i fascisti in lista
Avete perso una voto....

Ma che avrete in testa boh?

Anonimo ha detto...

i fascisti in lista?
Ma che la lista era la nostra?
Se chiama "Internazionale comunista"?
Ma fateve meno pere e partecipate alle assemblee, date la vostra disponibilità e create consenso.
Non mi pare che ci siano dirigenti o militanti fascisti in questa lista.
Ci sono i palazzinari?
Gli elefanti della politica?
NO.
Solo gente senza interessi.
Una lista civica.
Stefano

Anonimo ha detto...

Se i nomi che appoggiano la lista della Prof.ssa Rocchi sono quelli letti, di fascisti o dichiaratisi tali, c'è ne sono forse anche più di uno,ma un aspirante consigliere si è sempre dichiarato apertamente "fascista".Sarebbe meglio controllare chi si presenta per non cadere nel ridicolo.Capisco che i tempi cambiano ,ma un nero non diventerrà mai rosso, o sbaglio ?

comunistisempre ha detto...

il caro amico che subito ha cominciato a postare faccia i nomi, perché altrimenti le insinuazioni le facciamo noi: non è che per caso qualcuno ti paga per infangare le persone che cercano di salvare questa città?
Sono strategie queste care agli amici del Faraone...
Perciò fai i nomi o taci per sempre.
Vai a votare per Fronti o chi per lui, lì di fascisti non ce ne sono, non c'era posto...

Anonimo ha detto...

Nè siete sicuri al 100% che non ci sono fascisti?Aspettate qualche giorno e poi avrete le prove che qualcuno dell'ultima ora non è poi così lindo.

Anonimo ha detto...

Come si fa a non essere fascisti, oggi?

Anonimo ha detto...

bene, vediamo come la pensano quellli del pentagono su temi della sinistrarcobaleno. Contro la privatizzazione e la precarizzazione dei lavoratori del comune, contro l'acea, contro la privatizzazione delle spiagge. Vediamo come la pensano sulla sicurezza e sull'immigrazioneche è una battaglia tanto cara ai destrorsi fastistoni del pentagono.

e non venite a far le verginelle.

Sto girò.. Sinistra Critica!

Anonimo ha detto...

Sono rimasta profondamente delusa dalla linea che il PRC di santa marinella ha adottato gia dalla scorsa candidatura... prima ci mettiamo con Tidei ( sapendo gia come sarrebe andata a finire) ora ci mettiamo in una lista civica che personalmente da comunista che sono non mi rappresenta per niente( vedi pure chi ne fa parte)... che fine hanno fatto i grandi comunisti come il caro MARIO??? quelli che pur di difendere la propria ideologia non si facevano incantare da false promesse??

ciao

Anonimo ha detto...

PUR DE MAGNA' SARESTE BONI A RINNEGA' PURE VOSTRA MADRE....MA FATELA FINITA SIETE TUTTI UGUALI MA CHE SALVATORI DI SANTA MARINELLA.....COMPLIMENTI PER LA LISTA ,UNA LISTA CHE DI ROSSO AVRA' SOLO LA SCRITTA BOCCIATA A FINE ELEZIONI.MA NN VI ACCORGETE CHE STATE PERDENDO UNA MAREA DI VOTI.....CONOSCEVO UN GRUPPO DIVERSO QUALCHE ANNO FA...MA CHE FINE HA FATTO....(nn pubblicate solo quello che vi fa comodo perche' il comunismo e' liberta di parola e nn censura!!!!!!!!)

CIAO SCOMPAGNI

Anonimo ha detto...

Verginelle? Sinistra critica? Ma tu se turigliatto era allineato e coperto dentro rifondazione, sapevi qualcosa di sinistra critica? Io credo proprio di no!!!!Ti aspetto in sezione per parlarne insieme, logicamente se lo vorrai, per riuscire a capire le motivazioni di così tanto livore che tu adduci in un ragionamento politico di altissimo spessore.....
Ciao.

Alessandro

comunistisempre ha detto...

qualcuno, molti a quanto pare, stava in finestra ad aspettare qualsiasi cosa pur di giudicare e apostrofare chi si impegna a far qualcosa di diverso.
Ci sono i fascisti in lista? Non mi pare che i suddetti commentatori "anonimi" abbiano espresso il loro giudizio in riunioni pubbliche o abbiano cercato di costruire una grande aggregazione comunista per salvare Santa Marinella.
Tutti a casa davanti al computer per giocare a fare i difensori dell'ideologia.
D'ora in poi firmate i vostri insulti o scrivete sui blog dei fascisti, visto che qualcuno di voi fascista lo è per davvero.