sabato 5 aprile 2008
MS mild o morbide, rosse o dure, l'importante è Mucciola Sindaco
Scoop
MS = Mucciola Sindaco.
Siamo venuti in possesso di un documento segreto in cui viene svelato l'arcano mistero del buon Professore candidato alle elezioni.
La British American Tobacco (d'ora in poi BAT), proprietaria dello storico marchio di sigarette MS, per aggirare le severe norme antifumo che vietano la pubblicità delle stesse in Italia ha cercato tra tutti i tabaccai italiani quelli il cui acronimo desse MS in ogni occasione pubblica.
Ecco spiegato perché ricorrere ad un personaggio privo di appeal (non è giovane, non è donna, non è una novità, non è neanche bello) ma che richiama molto l'attenzione sul mondo delle sigarette a Santa Marinella.
Documenti in nostro possesso, passatici da un altro tabaccaio le cui vendite sono crollate drasticamente ("la gente se va a raccomannà pure pe un pacchetto de sigherette" le sue testuali parole), dimostrano che la BAT punta molto su Mucciola, e i dati delle vendite gli danno ragione.
Le MS a Santa Marinella tirano (e non solo quelle...).
La scommessa è stata vinta, primo punto del programma della lista mucciolosa? Cambiare il nome della nostra città:
Marinella Santa.... (MS)
Questo ha convinto la BAT che aveva inizialmente proposto a Mucciola di rinunciare alla carica di Sindaco in caso di vittoria, perché sarebbe stato eccessivo come Sindaco chi ci vende legalmente "strumenti di peggioramento della salute".
Ma tant'è. Il dado è tratto, Perché mandare in "fumo" così tanto lavoro? Tanto più che il nostro prof. ha cominciato ad agganciare quelli che a Santa Marinella contano: i palazzinari.
Nella prossima puntata parleremo di Mucciola e i costruttori. Valdambrini continua a tremare....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
a mucciola i palazzinari ed a voi i fasciti che ridere che bella lista che avete fatto...quando arriverete ultimi o penultimi e sarete tanto trisi e sconsolati ricordatevi.......CHE SILVIO C'E'
sempre meglio mucciola con questi palazzinari fantasma....perche' vorrei capire quali sono.... l unico mi pare che sia fiorelli che voi che spacciandovi pr lista civica avete messo dentro cani e porci me fate rideeeeeee
Se non le sapete le cose andatevi ad informare, il costruttore che sta con mucciola è quello del centro commerciale di valdambrini, quello che stava con Tidei e dopo non si sa come hanno litigato (forse per questioni di mazzette ). Quella ditta che procede con i lavori anche contro il parere della regione, quella ditta che ha le impalcature dentro un fosso, quella ditta che tiene una gru bloccata sopra una scuola elementare.....Potete fidarvi di queste persone?????Si le strade le faranno ma in cambio di una mega lottizzazione, che ce vo????E poi si sa Santa Marinella va avanti con l'edilizia, dopo che avremo cementato tutto continueremo a costruire sopra il cemento vecchio...Cara gente informatevi prima di parlare... E per il sign Mucciola Piccoli Tidei Crescono.....
DDR
Tidei è in metastasi e la colpa è di tutti!
Un altro segreto di Mocciola è che ha saputo costruire un "MIXER" (vedi spot su telesantamarinella).
Chiusa la tabaccheria frequentava i corsi RadioElettra.
Posta un commento