giovedì 10 aprile 2008

Venghino signori, venghino

Domani è venerdì.
Sbrigatevi, prenotate "l'ultima cena".
FronTidei dove sarà? I gladiatori (pare che sto ristorante lavora solo sotto le elezioni...e dopo cambia nome!!) oppure "Mare e sole" (più sòle che mare)? No,no, ha detto Zio Pietro, facciamo le cose in grande e ci vediamo allo "Sporting club" a Riva di traiano!
E Bakeken? Lui si deve accontentare dello "Sporting club" di Santa Marinella.... So stati due anni lontanti dalle poltrone serie e sembrano i più peones de tutti! Ma i soldi per una cena se trovano, alla fine.
Carlo Lucciola non fa cene di chiusura, perché non je la fa più a magnà.... E poi co quella figura rimediata al palazzetto è mejo che non se fa vede mentre piagne...
La Divisione Felici (joy Division) occuperà i quattro pini e dispiegherà cucine da incasso e frigo da combattimento. Se ce scappano un paio di extracomunitari senza permesso di soggiorno, ce scappa pure la partita a pallone (parola de Santanchè).
E Paola Rocchi? Sarà al Ranch. Ma senza cena.
Solo la speranza. Ultima a morire nonostante gli attacchi de quei quattro sopra.
Venerdì 11 aprile - al sunrise ranch alle 20.30.
Se pò fa... e per fortuna che Ornello c'è!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma si, dai!
In fondo...
UN'ALTRA MAZURKA E' POSSIBILE

Anonimo ha detto...

carlo mucciola e' stato vinto dall emozione e proprio per questo e' stato sentito ancor di piu' uno di noi,semplice ma con poche parole ha colto cio' che la gente vuole e chiede ad un sindaco.molto brillante e' stata anche roberta felici,ragazza giovane che ha dismostrato saper parlare alla gente con molta intelligenza sarebbe un ottimo sindaco peccato per la sua lista...lascia a desiderare ....poi paola rocchi professoressa colta che esordisce il suo discorso con un passo della bibbia e dicendo che vorrebbe parlare guardando tutti negli occhi....ma chi e' giucas cassella...guardami guardami....e poi secondo me leggendo la bibba si e' impersonificata troppo in gesu cristo e nei suoi miracoli....dicendo che lei in un anno avrebbe messo a posto il piano regolatore, avrebbe migliorato la viabilita'e fatto rinascere le attivita' a santa marinella.....paola rocchi paola rocchi svegliati svegliati....infine fronti e bacheca che dire su di loro......niente si auto commentano come si auto commenta la poca tranquillita' dei sostenitori di bacheca sugli spalti che nn lasciavano parlare i candidati facendo un caos con il loro fischietto magico....

Anonimo ha detto...

x mirco giuly:
Adesso Mucciola dovrebbe vince le elezioni perché è "tenero" e sensibile????
Poi se ha fatto 200.000 euro di buffo con la multiservizi non fa niente, si fa un piantarello davanti alla corte dei conti, li commuove e tutti a casa!!!!
Ma non era Paola la professoressa da Libro Cuore???
Aripjateve!!!