martedì 1 aprile 2008

Zorro? O Robin Hood?

Come al solito c'è un caro anonimo-nostalgico che ci scrive ripetutamente.
Dice che Paola alle scorse elezioni faceva campagna elettorale a Pietro (anzi secondo tale acculturato concittadino Paola "stava .... ad IDOLADRARE il grande zio Pietro" dimostrando che essendo un votante del centro destra la parola LADRO fa parte del suo dna...).
Sicuramente Paola come tutti noi ha fatto campagna elettorale per Pietro Tidei in quanto candidato a Sindaco della lista "La città ai cittadini".
Ma è anche vero che, mentre il nostro anonimo-nostalgico nascosto dietro il suo pc assisteva in silenzio al declino di Santa Marinella, caso mai giocando alla playstation a qualche gioco di guerra in cui impersonando il Reich cercava di sovvertirte la storia, Paola insieme a tutti noi c'ha messo la faccia e già dal giorno dopo le elezioni attraverso il "Tavolo del lunedì" ha prima cercato di indirizzare al meglio e poi contrastato la politica del Faraone fino a schierarsi con noi all'opposizione già un anno e mezzo dopo le elezioni.
Contribuendo e non poco alla caduta dello zar Pietro il grande.
Consiglio inoltre all'anonimo-nostalgico che invece di guardare con occhio eccitato le figurine del ventennio cominci a leggere qualche libro per accorgersi che chi "rubava ai ricchi per dare ai poveri" era Robin Hood e non Zorro come lui afferma.
Come chiuderebbe il nostro anonimo-nostalgico questo post? Ai posters l'Adua sentenza....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

LA SEZIONE SAREBBE DIVERSA PIU' EFFICACE E MENO CENTRO SOCIALE CON IVANO TIENGO SEGRETARIO

Anonimo ha detto...

ma perchè mi censurate i commenti?

Il Fascista

Anonimo ha detto...

E chiedi perchè?
Perchè sei fascista.

Il Comunista