La politica è schizofrenica: di ritorno dal seminario ritrovo ciò che avevo lasciato.
Moscherini e Tidei che si danno addosso, difficile dire chi è bue e chi asino; un manifesto dell'opposizione cittadina con affissa affianco, nel medesimo giorno alla medesima ora, la risposta del Sindaco.
Almeno il Faraone (o asino-bue) aveva il buon gusto di aspettare un paio di giorni per le sue risposte, qui invece si sfiora la chiaroveggenza, poichè delle due l'una, o si è atteso ad attaccare il manifesto dell'opposizione che fosse pronta la risposta del Sindaco, oppure....... lo staff del Sindaco è talmente bravo che è anche lo staff dell'opposizione (ah, l'operazione Odessa....).
Comunque sia le regole democratiche del Peter Griffin nostrano si rifanno al regime informativo berlusconiano, ma è normale pdellismo.
Tornando all'elenco delle cose "serie", si segnala il ritorno in grande stile dell'uomo politico per eccellenza, il saltatore tipo quaglia campione del mondo.
Il nome non ve lo diremo. Perché? Perché se avrete il coraggio di avventurarvi nel suo manifesto dove si accusano tutti di tutto senza fare il nome di nessuno vi accorgerete che in quel manifesto sono descritti il suo dramma, tutte le sue disavventure e i travagli...... e in fondo in basso ci troverete il suo nome.
Io preferisco non infiereire in quella autobiografia alla terza persona plurale.
Don Za
mercoledì 14 gennaio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Pero' hai anche trovato una Paola Rocchi che vota contro l insediamento room che dovrebbe insediarsi a S.Marinella....Cosa ne pensi......
Ma quel manifesto è pubblicità o politica? Provate a leggerlo, rileggerlo e chiudete gli occhi. Cosa vi viene in mente?
Posta un commento