i Santamarinellesi si sono accorti dei manifesti che abbiamo attaccato e che attaccavano le solite elargizioni di questa maggioranza.
Tutti si sono svegliati perchè, pare, questi manifesti hanno fatto centro.
I 7000 euro al calcetto (anche se sono 2200 al calcetto e il resto al calcio) e le elargizioni a tennis e badminton stanno facendo discutere la città.
Sarà per il colore sarà per l'argomento (sono facilmente identificabili alcuni dei destinatari di questi fondi) ma se ne parla.
Noi ribadiamo che quei fondi andavano utilizzati in altro modo, poichè questi finanziamenti senza progettualità, fatti a pochi giorni dalle elezioni europee sono facilmente interpretabili.
Anche perchè i soldi non ci sono e il nuovo regolamento per le affisioni ne è l'ulteriore riprova. Santa Marinella è invasa da nuovi cartelli pubblicitari, alcuni dei quali in posizioni assurde, come quello posto all'inizio della passeggiata e che occlude ulteriormente la vista a chi è sul marciapiede lato monte.
Cartelli messi per raccattare qualche soldo da utilizzare poi per i propri fini politici. Noi continueremo a denunciare questi metodi e chiediamo che.... il cartello in passeggiata venga almeno girato di 90° (...)
domenica 31 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
questa storia del cartello pubblicitario in passeggiata l'ho sentita.... sento puzza di infiltrazioni fasciste...
Posta un commento