ASILO NIDO: questa amministrazione a causa della sua inettitudine ha perduto un finanziamento regionale di 250.000 euro per il funzionamento di un asilo comunale, di cui 175.000 già presi e da restituire!!!
AMA: chi era presente mercoledì al Consiglio Comunale ha potuto usufruire (GRATUITAMENTE) della fantastica performance dell'Ass. Romitelli che tentava invano di difendere l'AMA (per quali motivi? ...clientelari?) sconfessando il dirigente comunale addetto al controllo e sconfessando se stesso inventando balle di sana pianta e facilmente smentite dalla minoranza; a S.Marinella secondo il Romitelli ci sarebbero in azioni tre spazzatrici (ma il dirigente afferma nel rapporto che c'è n'è UNA ed è pure ROTTA!!!!); secondo l'Assessore ci sarebbero Compattatori nuovi di pacca mentre in giro per la nostra città se ne vedono un paio di cui uno adirittura targato ROMA ...... (con almeno 15 anni quindi)
Giustamente il Cons. Mucciola ha chiesto le dimissioni di Romitelli e del dirigente in questione, ma sembra che ancora stiano cercando di spiegare all'Assessore il significato della parola dimissioni...
Ma al peggio non c'è mai fine...
Sapete infatti per cosa paghiamo i circa 215 euri (una casa media) annuali di TARSU?
- SPAZZAMENTO NEVE E MISCELE ANTIGHIACCIO... quindi questo inverno quando sarete sepolti dalla neve rivolgetevi all'AMA!!!
- ATTIVITA' EDUCATIVA E FORMATIVA.... da svolgersi nel Comune di FORMIA (da qui il termine attività FORM(I)ATIVA)!!!!!!
Quindi questa estate ... tutti a Formia a spese dell'AMA.
venerdì 26 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento