domenica 13 dicembre 2009

Il Ponte ... Stretto


E il Ponte rimase stretto...

Mentre il Governo nazionale si accinge a sperperare miliardi di ? per il Ponte sullo Stretto, a Santa Marinella l'Amministrazione comunale non riesce neanche a completare il Ponte di via Lazio.
Dopo una chiusura per lavori, protrattasi ben oltre il tempo stabilito e una prima annunciata, poi (il giorno prima) rimandata, "risolutiva" inaugurazione, l'agognato ponte torna più stretto e più pericoloso di prima.
Un avvallamento gigantesco e seminascosto ha causato nel primo giorno di apertura più di un problema (anche serio) agli sventurati automobilisti transitati per via Lazio, con la conseguente nuova parzializzazione della sede stradale.
Ci domandiamo come il Direttore dei Lavori abbia potuto consentirne l'apertura, e come nessuno dei nostri inaugurandi amministratori abbia controllato lo stato di avanzamento dei lavori prima e la loro completa
conclusione poi. Sarà per la paura di farsi vedere a Valdambrini??
Ci domandiamo inoltre come mai tutta questa fretta nell'inaugurare un'opera priva di collaudi. Non sarà che questa amministrazione avverte il "pressing" che opinione pubblica e opposizione stanno esercitado sul problema della viabilità nel quartiere?
Per il centrodestra santamarinellese: dal Ponte sullo Stretto al Ponte
Stretto Stretto.

Circolo Prc Santa Marinella




Nessun commento: