martedì 11 dicembre 2012

Il coraggio delle proprie azioni

L'amministrazione di S. Marinella continua a perseverare, senza alcun rispetto per la cittadinanza, nel deprecabile e sistematico occultamento dei suoi sperperi e delle sue clientele elettorali. Come se non fosse bastato il tentativo inutile, nello scorso consiglio comunale, di camuffare la desolante situazione economica e gestionale del comune, l'amministrazione Bacheca insiste nella sistematica pubblicazione ritardata (anche di tre settimane) o, come sta avvenendo negli ultimi giorni, nell'occultamento delle delibere di giunta che invece per legge, devono essere pubblicate sul sito istituzionale del comune (http://www.santamarinella.rm.gov.it/). I motivi sospettiamo siano i soliti: gestione arbitraria e clientelare di fondi pubblici, assunzioni di personale poco chiare, possibilità imprenditoriali agevolate ai soliti noti, e potremo continuare.
Questa purtroppo è l'ennesima dimostrazione di pochezza e mancanza di coraggio, della peggiore amministrazione che la città abbia mai visto, in grado a malapena di "lanciare il sasso e nascondere la mano".
Quando avremo la possibilità nella nostra città di vedere rispettati valori fondativi quali l'uguaglianza e il rispetto?

Circolo PRC "Mario Benedetti Michelangeli" di Santa Marinella

Nessun commento: