Fino ad ora i lungimiranti esponenti del centrosinistra santamarinellese ci hanno schiacciato l'ego comunista dietro lo spauracchio socialfascista rappresentato dal fattore T.
Quindi niente redistribuzione delle ricchezze perché il fattore T. sfrutterebbe l'iconoclastia antiproprietàprivatesca di questa affermazione quantomai estremistica...
Niente falce e martello (che invece spopola con ben 17 voti tra i nostri numerosissimi lettori. ndr) perché spaventerebbe a morte tutti i democristi che non pagano tasse, abusano d'ufficio in ufficio da secoli, chiedono favori piuttosto che diritti, ecc.ecc.
Niente parola "sinistra" perché escluderemmo qualche fascista che in fondo in fondo è di sinistra e non lo sa (mentre noi lo sappiamo), e poi pure i fattore T. è di sinistra (oltre che di destra, di centro e di centrodestrasinistra).
Niente di niente, un riepilogo in scala ridotta del Governo Confindustria-Ratzinger in cui qualche comunista si ostina a permanere per difendere il diritto a prenderlo nel posto per scelta.
Idea!
Visto che il centrosinistra sempre più cesso e meno sinistra vuole aprire a tutti vuole confrontarsi con tutti, dagli evasori cronici ai pachidermi gesuitici, perché non costituiamo una bella associazione "civile" e chiediamo un incontro per confrontarci con loro?
Come chiamarci e quale simbolo?
Presto detto: Associazione Pane e Mortazza e simbolo la faccia di Stalin ( o quella di Emidio, tanto è lo stesso, e nessuno sa che è stalinista...). Chi ci sta me lo comunichi.
Astenersi bolscevichi dichiarati, mandare parenti sconosciuti.
Yakov Mikhaylovich Sverdlov
martedì 4 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento