I comunistacci di Rifondazione sono svegli anche sotto natale e invece delle ciance sul toto sindaco evidenziano un paio di problemini che i profeti della grande politica non riescono a vedere dall'alto dei loro scranni, intenti come sono a parlare di cose "alte" (ossia quanti piani per ogni palazzina):
Dopo aver gridato Via Tidei da Santa Marinella ... adesso Via Lazio ce lo ricorda
Tra gli "effetti collaterali" dei lavori per la costruzione del centro commerciale a Valdambrini ne dobbiamo segnalare un altro comunicatoci dagli abitanti del rione stesso.
Infatti a causa del passaggio ininterrotto per mesi di autocarri carichi di terra che provenivano dal sito in questione, dove i lavori proseguono nonostante la contrarietà della Regione Lazio che ancora attende la valutazione di impatto ambientale, la sede stradale di Via Lazio risulta impercorribile nel primo tratto con il cedimento della carreggiata e della banchina.
Ora chi pagherà per il ripristino della strada?
Al privato i benefici e al pubblico i costi, un altro regalo postumo alla cittadinanza dell'ex giunta dell'ex tutto Avv. Tidei.
Rifondazione chiede che la strada sia ripristinata dalla ditta che sta eseguendo i lavori e chiede all'amministrazione di intervenire per bloccare i lavori sul centro commerciale fino a quando non saranno presentati alla Regione i documenti necessari.
Al muro i fasci
Il circolo Prc di Santa Marinella invita il Commissario Prefettizio Dott. Gianni a provvedere quanto prima, meglio ancora se immediatamente, a far cancellare dai muri della nostra cittadina tutte le scritte razziste e xenofobe che ci fanno vergognare di essere concittadini degli autori di tale scempio.
Nel caso il nostro invito non fosse recepito, provvederemo quanto prima noi stessi a ripulire la nostra città dalle espressioni di questi personaggi nazifascisti sconfitti dalla storia e dalla nostra civiltà.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento