Nonostante tutto e tutti eccoci qua.
Tra l'usco e il brusco la voce dei sovietici santamarinellesi torna a farsi sentire.
Per conoscenza vi comunico che abbiamo censurato per due volte i commenti del Cosmopolita, il quale poi è andato a piangere dal buon Degni ottenendo la pubblicazione della sua reazione scomposta a quanto da noi evidenziato.
Il 2008 è cominciato male per la nostra cittadina, tra antenne e zozzeria varia, tra costruzioni e distruzioni (come a Via Lazio, ma lì Degni non ha raccolto la nostra denuncia - come mai? Campagna elettorale?) Santa Marinella continua a sprofondare.
Per questo diciamo attenzione agli schiamazzatori che nascondono dietro il qualunquismo e l'antipolitica i loro personalissimi modi di farla, la politica; attenzione a chi vi paga la cena oggi, perché domani il conto sarà più salato.
Noi continuiamo a dire poche cose (forse troppo poche) ma chiare: basta edilizia ad ogni costo! Vogliamo un nuovo piano regolatore e lo vogliamo subito!
Questa è una di quelle poche cose, per le altre basta leggere ciò che dice Giovanni Dani più in basso.
E nun ce rompete!!
giovedì 3 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sulla censura non c'è dubbio.... La reazione scomposta non so dove l'avete vista, il piangere?
A parte che vi ho dato ragione e nemmeno ve ne siete accorti, ma come ogni volta siete stati costretti da me a dover citare il fatto perchè siete stati sputtanati pubblicamente [ipocriti].
Date la possibilità di fare i commenti (ma come siete democratici) e poi quelli che non vi piacciono li censurate (Beria al confronto è uno scolaretto). E non dite che il commento era offensivo perchè non è vero.
Antifa ah ah ah
Cosmosaluti..... Viva la Muerte!
Ma Giovanni Dani non ha fatto l'assessore all'urbanistica per più di un anno? dove è o dove sono le sue azioni per il nuovo prg??
Purtroppo, non per lui ma per Santa Marinella, a Giovanni Dani non è stato concesso di fare l'assessore all'urbanistica.
Le sue idee di sviluppo per la nostra città erano totalmente indigeribili dal podestà tidei e dai suoi "bravi" tant'è che dopo appena 14 mesi ha salutato tutta la "banda" e rassegnato le dimissioni.
State tranquilli che se lo avessero lasciato lavorare in pace, oggi avremmo finalmente un piano regolatore nuovo e tante gru in meno.
A buon intenditore....
macondo,o santa marinella, nun canbia.pero' se dica :tra il lusco ed il brusco. L'"usco" non vor di gniente. Poi se ve mettete d'accordo e ve tenete venanzo.... ciavete le pigne
Posta un commento