C'è un video su Yuotube dove il fascista ci spiega che non è una "guardia".
La storia stragista del nostro paese ci insegna che i fascisti se non sono infiltrati, sono quantomeno collusi....
Voglio pubblicare un commento al video (che non pubblico perchè potrebbe sporcare il sito):
"ahah..siete PATETICI!!!
presi per il culo da tutti,presi a legnate da ragazze,vi fate tanto bulli a prendere a cinghiate 13enni...eppoi...che fate?!?scappate..a nascondervi dietro le guardie..ahah!!e vi mazzano pure loro!!ahah!!
siete solo degli ignoranti, (....) degli inutili provocatori ai servizi dei potenti!!!
non vi vogliamo!!
NON VI VOGLIAMO IN ITALIA!
siete davvero la vergogna,del passato,del presente e spero non del futuro!
andatevene via...
l'Italia é ANTIFASCISTA! "
E andate a rompere le palle a Casaaddams.... (ndr) che noi sui vostri blog ci schifiamo a poggiarci lo sguardo....
giovedì 30 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Ho appena visto a annozero il filmato sui fatti di piazza Navona. Bella prestazione del Blocco, ce mancava che li pistavano pure i camerieri dei bar.... E quello scemo che gridava "mantenete la linea" è quello che doveva essere l'infiltrato? ma se era talmente stupido che lo menavano in testa pe farlo rinsavire!!! Ancora starà a cerca la strada de casa... E poi andare in piazza con le mazze? Io mi domando chi è quello scemo (meno scemo de loro) che l'avrà pompati pe anda a fa sta finezza. O è sadico o è proprio malato.... oppure è una prova, l'iniziazione...per prepararli a tutti li schiaffi che prenderanno!!
basta però co sto W Stalin...
Uno svejo
ti stai preparando il vassoio delle pizze, schifoso...... levali gli appuntamenti ...è scomodo....
perche' non pubblicate tutti i commenti? VI CACATE SOTTO???
A fascistelli ma che ve rode........ Pe voi ci saranno sempre solo insulti e pernacchie, e ogni tanto pure qualche Tortorata ( alla Ornello ) come quegli imbecilli de Piazza Navona che gridavano "Mantenete le linee", quindi le cose stanno così:
1) Ma che linee volete mantenere, non eravate mica sul set del Signore degli Anelli a voi tanto caro;
2)Ancora non si capisce da cosa è partito quel misero raid, inutile, insensato e INFAME come tutti voi;
3)Invece di inveire su questo blog, dicendo che i vostri inutili e insensati commenti non vengono pubblicati, quando sui vostri siti, pieni di cose inutili, i commenti non si possono neanche scrivere?
Riflettere, riflettere cari ragazzi, non perdete tempo a scrivere stupidaggini e insulti sui blog, e precipitatevi al primo ferramenta che trovate e comprate zappe e pale per andare a lavorare la terra, li di sicuro le vostre opinioni saranno accolte tra ortaggi e legumi ( perchè i pomodori ve li avranno già tirati addosso ).
Il Maresciallo TITO.
Vogliono il morto! Che a volerlo siano i "rivoluzionari" frustrati dalla perdita di ogni consenso e addestrati dai loro seminari politici all'eliminazione degli avversari è quasi normale. Non è normale, non è usuale, non è ammissibile, non accadeva neppure negli Anni Settanta, quello che alcuni fiancheggiatori, protettori e complici dei frustrati dei Centri Sociali e di Rifondazione stanno oggi facendo.
Non è accettabile che escano articoli compiacenti con i facinorosi, gli aggressori, i mazzieri stipendiati dai partiti, che alcune testate nazionali (Corriere della sera, Repubblica) hanno pubblicato. Non è immaginabile che si lascino esporre all'università liste di proscrizione con nomi e foto degli obiettivi da colpire, com'è accaduto lunedì mattina. E questo all'indomani di una prima serie di aggressioni commesse in Italia condite dall'improvviso apparire di attentati vari su obiettivi diversi. Uno scenario fosco che si ripete. Permettere tutto questo significa, esattamente come trentacinque anni fa, alimentare la spirale anziché interromperla.
Non è perdonabile che, trentacinque anni dopo, per un calcolo politicante da quattro soldi, ci sia chi, come Di Pietro, ripercorre la strada di Giacomo Mancini ammiccando a quelli che "uccidere un fascista non è reato". Mancini se ne pentì, ma era troppo tardi. Di Pietro magari se ne pentirà anche lui ma già adesso non ha scuse perché egli ha davanti agli occhi il precedente del sangue che scorse a fiumi a causa della copertura politica al nascente terrorismo che il dirigente socialista di allora, come l'idv di oggi, non aveva saputo - o voluto - vedere. Gravissimo; ma paradossalmente nella gravità siamo già andati oltre.
Alla Rai nella serata di ieri è stato mandato in onda un filmato forse fornito proprio dal Blocco Studentesco e sono stati incredibilmente fissati dei fermo-immagine su studenti del Blocco Studentesco con la richiesta: "Sapete chi sono? Come si chiamano? Dove abitano?". Poiché il Blocco che non ha niente da nascondere ha fornito molti filmati ai media, e poiché i volti e i nomi di ragazzi che fanno politica e chiedono regolari permessi sono noti alla polizia, quest'appello non può avere altro effetto se non quello di scaldare gli animi di chi già viene aizzato sul terreno incosciente dell'antifascismo militante dalla segreteria di un partito che non ha più alcun argomento politico e non avrà altra conseguenza se non quella di far capire a chi partecipa alla caccia all'uomo che gode di una copertura articolata e diffusa.
Se non li si ferma subito non tarderanno ad assassinare! Certo, come primo atto sarà denunciato legalmente chi usa la televisione come uno strumento personale e mette a rischio l'incolumità degli studenti, ma non basta. Urge una presa di posizione ferma da parte dei giornalisti e sono indispensabili le interrogazioni parlamentari.
Trentacinque anni fa si preferì lasciar divampare l'incendio ma stavolta, per fortuna, non ci sono solo piromani. Ma un pompiere che dorme diventa incendiario a sua volta. Non si sottovaluti il pericolo e non si frappongano indugi! Neutralizziamo i mandanti e facciamolo subito!
Attenzione alle premonizioni.....
"Che vi vengano figli fascisti - questa la nuova maledizione - figli fascisti, che vi distruggano con le idee nate dalle vostre idee, l'odio nato dal vostro odio"
Pier Paolo Pasolini
Posta un commento