Sarà.
Noi siamo garantisti fino al midollo, quindi un giudizio non è definitivo fino al terzo grado.
Ma siamo anche consapevoli che un eventuale abuso (di qualunque tipo), commesso da un qualsiasi amministratore, anche inconsapevole, è sintomo di incapacità (nel caso della buona fede) o malaffare (nel caso di chi sfrutta la propria posizione per far soldi).
In entrambi i casi quell'amministratore deve andare a casa. Anche se agisce nella sfera "privata", nel suo lato più umano.
Nel nostro Partito una cosa del genere non sarebbe mai accaduta, ne tollerata, ma come forse qualcuno si è accorto, nel nostro Partito siamo rimasti veramente in pochi....
Questa Amministrazione dimostra giorno dopo giorno che la sua diversità consiste nel credere che la moralità sia qualcosa da indossare in determinate occasioni, nel linguaggio politico, mentre la pratica è tutt'altra cosa.
An pensa in grande con i manifesti in ricordo di Falcone, mentre nei palazzi della Politica si allea con pluriinquisiti e pregiudicati. Pur di governare al massacro questo stato e ciò che rimane della sua socialità.
Quindi perché nel piccolo non tollerare clientele, favoritismi e così via?
Caro Sindaco il sistema lo conosci benissimo, e a sistemà sei pure bravo....
Tutti a casa. ormai è tardi.
P.S. solidarietà da parte nostra a chi è vittima delle insinuazioni del Podestà di S.Marinella che afferma "Una severa critica la rivolgo a chi oggi si erge moralista e invece dovrebbe soltanto tacere, poiché non ha le carte in regola per farlo". O abbiamo capito male e ce l'ha con se stesso?
Leone Trotsky
martedì 28 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
NEWS. Anzi VECCHIUS:
"Marongiu non si dimette" (la notizia sarebbe stata l'esatto contrario).
L'assessore dichiara: "Quanto alla vita politica, gli elettori mi hanno affidato un mandato che deve essere rispettato ed onorato."
Totale elettori di Marongiu:
n. 219 su 10.000 voti validi pari al 2,19% !!!
... e pari all' 1,36% dei 16.000 e passa residenti.
LOL LOL LOL
Silverlight
Posta un commento