martedì 31 marzo 2009

TIDEI APRE A BACHECA

Giovedì 26 marzo Tidei ha incontrato pubblicamente i cittadini di S. Marinella per la prima volta da quando è stato detronizzato dal seggio di sindaco. L’ex primo cittadino ha spiegato quanto attaccamento egli abbia per S. Marinella, quanto gli sia dispiaciuto che tutto gli accordi di programma e tutti i Project financing che aveva in cantiere siano stati interrotti da un inspiegabile incidente di percorso. Per fortuna egli può, da deputato, continuare a vegliare sulla nostra cittadina adoperando le sue conoscenze, le sue amicizie personali, il suo potere per beneficiare la città di una serie di privilegi: portare Hollywood ad investire direttamente nel “parco a tema” creando 3000 posti di lavoro; convogliare le energie di imprenditori edili e di amministratori provinciali e regionali a stanziare fondi per case popolari, trincee ferroviarie, express way, porticcioli; far arrivare al centro anziani un finanziamento regionale per recarsi al Lourdes…. Però lo devi lasciar fare: guai a ficcanasare, a partecipare, ad informare, domandare…….. questo lo disturba molto.

L’amministrazione Bacheca è stata rimbrottata da Tidei per non portare avanti tutti i sui progetti ma solo una piccola parte, per il momento. Questa inerzia addolora Tidei che ha offerto il proprio personale aiuto e collaborazione a Bacheca. Certo Bacheca ha sbagliato ad insinuare che lui abbia lasciato un buco di 4 milioni di euro nel bilancio comunale; però le premesse di una collaborazione proficua ci sono. Indubbiamente l’opposizione deve fare l’opposizione, su qualcosina almeno, basta che si collabori sulle cose importanti!

E non scherzava!

La platea ha applaudito Tidei solo una volta, quando ha affermato che Bacheca sta governando con il 37% dei voti e se il 63% si fosse unito la destra non avrebbe vinto. La platea vorrebbe quindi unito il centrosinistra e nessun inciucio con la destra. Chissà se Tidei lo ha capito.



Circolo del PRC "Benedetti Michelangeli" di S. Marinella

2 commenti:

sandrodales ha detto...

Già il 25 marzo avevamo previsto come sarebbe andato il discorso di Tday.
vedi:

http://www.telesantamarinella.tv/forum_forum.asp?forum=1&section=1&post=190&page=last#192

... e

http://img301.imageshack.us/img301/194/baktid.gif

Non siamo scienziati. Basta vedere come stanno andando le cose nel paese... dei farlocchi!

Anonimo ha detto...

come con giovanni dani l avte pisciato tidei....ora volete l unione......ma non mi fate ridere e' proprio vero il vostro monto e':compagno compagno tu lavori ed io magno.....