è un pò di tempo che questo blog è frequentato da:
1) intellettualoidi di destra sofferenti di insonnia e fissati con la proprietà privata;
2) dementi di destra;
3) sofferenti di insonnia intellettualoidi di destra fissati con la proprietà privata e dementi;
Ora una domanda nasce spontanea: ma non hanno niente di meglio da fare? Un bel blog nazionalpopolare? Lo spirito con cui è nato questo blog è quello di divertirci parlando di politica e ironizzando sul nostro essere comunisti. Satira è un termine troppo importante per definire il nostro divertimento. Ma dato che alla destra quella vera la satira ha sempre fatto paura, ai destronzi che frequentano (ahime) questo blog a dar fastidio è persino il cazzeggio "ideologicamente schierato".
Con un appassionato appello chiediamo a codesti rappresentanti della società (in)civile di non partecipare alle nostre discussioni, rendendoci disponibili ad aiutarli per un corretto reinserimento nella vita sociale diurna.
Quanto all'impellente necessità di elucubrazioni varie siamo anche disponibili ad insegnare loro la metodologia necessaria all'apertura di un blog in cui martellare imperterritamente i marroni di chi proverebbe diletto nel leggere la loro saggezza.
Inoltre il Comune di Roma organizza corsi di Italiano serali per stranieri; alcuni di voi, destronzi d'alto bordo, penso sia il caso partecipiate: mettereste al servizio dello straniero la vostra approfondita conoscenza delle parolacce e delle filastrocche che sapete e in compenso otterreste la possibilità di picchiare extracomunitari e comunitari dell'est senza dover girare più di tanto.
Ah, dimenticavo: voi vigliacchi ste cose le fate solo di nascosto, di notte, quando vi masturbate (mediaticamente) rompendoci le palle!
Oggi più che mai W Stalin !
mercoledì 24 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
E nun ce vonno sta...
Posta un commento