giovedì 25 ottobre 2007

Avanti popolo!

Il 20 ottobre noi c'eravamo. Ed eravamo in molti. C'erano i comunisti doc e quelli un pò più scialbi, e c'era anche qualcun'altro (pochi in verità) delle altre forze di sinistra.
Oggi i segretari dei partiti a sinistra del PD si sono accordati sulla data in cui svolgere un'assemblea per gestire la nascita del nuovo soggetto di sinistra. Diliberto ha puntualizzato che non rinuncerà al PdCi e soprattutto non rinuncerà a falce e martello. Sono d'accordo.
Sono profondamente d'accordo con lui, anche se sono consapevole che in lui della falce e del martello ci sono rimasti solo i segni, visto che le politiche "reali" aldilà delle iniziative nostalgiche, sono andate spesso in tutt'altra direzione (vedi Governi D'Alema ecc.).
Giordano invece spinge sull'acceleratore e rischia di prendere sotto tutti quei compagni che sabato erano in giro per Roma con le bandiere storiche di Rifondazione. Con lui a spingere c'è Mussi, che altrimenti con il suo pezzettino di nomenclatura non saprebbe cosa farci; e noi che diciamo?
Diciamo che sentiamo profondamente la necessità di una unità a sinistra. Però oltre la federazione non vorremmo andare: la Federazione delle repubbliche socialiste sovietiche.

P.S. siamo stati costretti a moderare i commenti al blog per la presenza non auspicata di personaggi indesiderati. A costoro diciamo che non c'è spazio per i fascisti sul nostro blog, anche se continueremo a leggere i loro commenti e ne valuteremo il contenuto per poi eventualmente pubblicarli.
Si chiama CENSURA e loro dovrebbero conoscerla bene. Ai compagni anche ai meno comunisti diciamo di continuare a scriverci perchè i loro commenti saranno regolarmente pubblicati. Ma se il loro contenuto non ci garba, si provvederà in seguito ad una purga: non certo fascista, a base di olio di ricino, ma stalinista, cioè a base di olio motore di una Lada Niva con 100.000 km.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Poveri fascistelli ignoranti, la decima che attuò le più schifose atrocità, asservita come cani al padrone nazista era ben lontana da quella che comabattè nel mediterraneo.E dovreste anche sapere che la marina di fascista non aveva nulla, essendo essa il corpo + fedele e vicina al re, di mussolini se ne fregava altamente.
Che poi la vera decima mas dopo l'armistizio combattè a fianco degli alleati, solo quel verme schifoso di borghese ne prese solo i siboli e li mise al servizio dello stato fantoccio chiamato repubblicà di salò, di cui andate tanto fieri.
Il vostro amico Borghese si è venduto agli americani lo sapete? E' successo dopo la guerra, lo sapevate? Forse da bravi cani quali erano senza un padrone a cui obbedire non risucivano ad agire.
Quindi non vi appropiate di cose che non vi appartengono, le azioni degne di nota dell'esercito italiano sono sempre venute da personaggi che di fascista avevano ben poco. Siete così nazionalisti e militaristi e non vi rendete conto che gettate solo fango su quelle persone mandate a maorire da quel maiale di mussolini.