Tidei in campagna elettorale il giorno stesso dello scioglimento del Consiglio Comunale.
Clientelismo elettorale perpetuo!!
Vista la malparata, il caro estinto (politicamente, ovvio) in puro stile democristiano, il che è tutto dire sul "futuro" partito democratico, stabilizza 40 precari nella multiservizi.
E noi siamo contenti per l'abbattimento della precarietà. Soprattutto della precarietà politica rappresentata da Tidei!
Dove è la trasparenza? Perché queste assunzioni devono sempre creare polemiche? Perché la gggente deve sempre andare a piangere per un posto di lavoro? E perché ad ogni elezione ci sono sempre ste infornate? Qualcuno ci chiede "ma quando tocca a noi?". Noi gli rispondiamo:
A nessuno è dato di avere un lavoro perché cerca raccomandazioni e offre voti.
IL LAVORO E' UN DIRITTO! I CONCORSI DOVE SONO?
NOI COMUNISTI ANDIAMO IN GIRO A TESTA ALTA (e portafoglio vuoto...).
Dignità del lavoro e nel lavoro.
Mai più con questa gente, Tidei e compagnia, Marongiu e compagnia, Ma nemmeno i vari Bianchi di centro, di destra e i parolai intellettualoidi di sinistra. E nemmeno gli altri "oppositori" di centrodestra.
E fuori dalle balle anche i sinistrorsi manovratori dell'ultimo secondo. Fuori i politicanti dinosauri "saggi" con un pezzo di terra, fuori gli acrobati, i salvatori della patria.
Fuori tutti! Vogliamo i voti della gente onesta, e li otterremo con gente onesta.
Affanculo la politica come compromesso: siamo con le spalle al muro!
Voglio poter dire di essere comunista, socialista, ambientalista, antiliberista ecc.ecc. senza annacquamenti da politically correct; Chi ci vuole ci segua, avanguardia operaia? No, lotta per la sopravvivenza! Comunque per provare a vincere, e riuscire ad amministrare per la gggente, per noi, per Santa Marinella.
W Stalin!!!!!
mercoledì 10 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Me dovete spiegà na cosa: se parla tanto de trasformismo, clientele, vecchia politica. Ma come se fa a parlà ancora con il Dott. Barbazza? Non è lui che ha aiutato a resistere Tidei fino alla fine? Non è che è uscito giusto in tempo perché si era reso conto della fine imminente? Così non rientrerà nel parametro di coloro i quali sono rimasti fedeli a Tidei. Invece dovreste dì che non basta aver abbandonato la nave quando affondava, bisognava affondarla prima! IO ve dico che stavolta non voto manco a Giovanni se su quella lista ce trovo il nome del Dott. Barbazza. Diteglielo pure a badman, che nel suo elenco mancava proprio tale Barbazza. A meno che badman non era proprio lui, o qualche amico suo!
un esiliato dalla politica
Siete davvero singolari.
Come fate a chiamarvi comunisti vivendo e surgendo da una società con economia di mercato?
Vi piace la proprietà privata?
Vi piace l'auto?
La casa la comprate o la occupate?
Fate ridere.
E' inutile dire che non fate compromessi con nessuno, tanto nessuno li farebbe con voi.
Quali sono i Vostri programmi?
Siete solo opposizione sterile e non cotruttiva
Vi parlate addosso
Andatevene a rompere i coglioni in un altra nazione.
Invece no rimanete qui dove potete fare LA VOSTRA RIVOLUZIONE A PANZA PIENA.
Che ridere figliuoli
confermo quanto sopra detto pur condividendo lo schifo per quella delibera di Giunta in zona cesarini.
Ciao comunisti rivoluzionari dei miei stivali con panza piena e proprietà privata
Ho scoperto questo Blog da tempo, e credo sia arrivato il momento di esprimere una mia opinione al rigauardo. Ovviamente le tematiche trattate non mi riguardano da vicino, essendo io di centro-destra, ma devo dire, che in questi due anni e mezzo di amministrazione, in cui la Destra e la Sinistra sono state "affianco" in Opposizione, ho capito molte cose: in primis che i Comunisti non sono poi così malvagi, anzi, su certi aspetti posso condividere pienamente le loro scelte.In secondo luogo che è stato bello poter condividere la gioia di mandare a casa questo Sindaco, che non rappresentava i cittadin di Santa Marinella, se non qualche "lobby" che tutt'ora resiste. Terzo, ho potuto apprezzare Giovanni Dani, prima come uomo e poi come politico. Non si tratta della solita retorica, è un mio pensiero autentico e reale. Spero vivamente, da giovane quale sono e da cittadino di Santa Marinella, che nella prossima tornata elettorale, si lascino da parte i costruttori e tutti coloro che hanno interessi, fregandosene dei probelmi della città. Io credo che andando al "potere" persone capaci, serie e prive di interessi, i problemi che questa città ha da cinquant'anni saranno risolti nel giro di un lustro. Sarebbe bello poter collaborare per la rinascita di questa città, ma la storia, il tempo e la politica ce lo impediscono. E allora buona fortuna "amici", sperando di cambiare davvero Santa Marinella.
Caro Roberto, te l'ho già detto a quattr'occhi, anzi 6 visto che porti gli occhiali, che sei un bravo ragazzo e soprattutto una mente libera.
Tralascio i graditissimi complimenti che ci fai per dirti che condivido in pieno la tua analisi finale.
Collaborando in alcune azioni, in una sana opposizione, abbiamo mandato a casa una maggioranza che non era più espressione dei cittadini che l'avevano sostenuta.
Quindi adesso, ognuno dalla sua logica parte e.................. che vinca il MIGLIORE!!!!!!!!
Caro anonimo dovresti sapere che siamo contro la proprietà privata e siamo per l'esproprio proletario quindi occhio alla tua di casa..........
Ciao coglionazzo!!!!!!
mi pare evidente: colui che ha scritto il commento "Siete davvero singolari.
Come fate a chiamarvi comunisti..." non ha mai aperto un libro di storia.
Forza compagni,con una colletta per questo incolto forse riusciremo a fargli leggere almeno un manuale di storia (a fumetti, perchè visto ciò che scrive dubito che sappia anche leggere...)
Mio caro "amico anonimo" vedo proprio che fai dei discorsi molto populistici e qualunquisti. Se permetti vorrei dibbattere sulle tue esclamazioni:
1 Non ho scelto io di nascere in una società di economia di mercato (fosse per me sarei voluto nascere in russia ai primi del novecento per poter poi combattere nella rivoluzione ROSSA con LENIN e STALIN);
2 NonMi piace la proprietà privata e nemmeno i divieti di sosta e passi carrai;
3 non mi piacciono le auto quando posso uso i mezzi pubblici o vado a piedi
4 Non posso permettermi una cas ae non la posso occupare perchè nella nostra città non c'è edilizia popolare
5 Certo non sono qui per fare la rivoluzione (ringrazia DIO, se esistesse)e non ho la panza piena, ma qualcosa io la voglio cambiare perchè invece di criticare e basta cerco di proporre qualcosa di concreto;
6 La nostra opposizione sterile ha fatto molto di + di qualsiasi maggioranza che ha governato la nosttra città
Visto che 6 così saggio e limpido scendi in campo e fai la differenza, vedrai che riceverai una miriade di consensi.... te lo assicuro........
ETERNA FEDELTA' ALLA DDR
Caro Anonimo, già il fatto che tu non ti firmi dimostra che persona vigliacca e ridicola che sei.
Noi siamo comunisti,nonostante viviamo in una società che ci usa e consuma a suo piacimento, dove i più forti avranno sempre la meglio sui più deboli e dove ci saranno sempre persone come te, che paghe nel loro egoismo che per paura di perdere il loro tozzo di pane abbaiano da bravi cani ammaestrati contro chi, come noi comunisti nonostante il fango che ci viene gettato addosso, siamo stati sempre gli unici a ribellarci a questo stato di cose. Ma si sa i poveri di spirito e di idee hanno bisogno solo di riempire la propria pancia.
Per Roberto: Abbiamo camminato su 2 stade diverse con uguale direzione, ora queste strade torneranno a scontrarsi, ma almeno il T-DEI lo abbiamo cacciato.
Paolo Pierucci
Carisimi comunisti proprietari, non scaldatevi troppo che Vi fa male.
Già siete tristi per conto vostro, ma vivere continuamente incazzati con tutto e tutti vi rende alquanto sfigati.
Andatevene a Cuba a lavorare gratis, li serve manodopera altrohè non continuate a fare i coglioni in questo posto con i soldi del vostro babbino, perchè a voi di lavorare non passa nenche per la testa.
Siete bellissimi, quando fate le faccie al grido berlucsoniano di "Comunisti".
E poi brutte mezze seghe, abbiate la compiacenza, almeno una volta nella vostra vita di leggervi "Il Capitale".
Ciao comunisti parassiti dell'economia di mercato
Pasquino
Posta un commento