L'avv. Pietro Tidei ha accusato il colpo.
La caduta è stata talmente fragorosa che stavolta non c'è stato bisogno di chiamare i giornalisti per avvertirli, come fece quando si sentì male in piscina.
Fortunatamente riuscì ad uscire dalla piscina in tempo, e alla colf che gli chiedeva "chiamo un dottore?", zi Pietro rispose prontamente "chiama i giornali"!!!
Lo zar di tutte le Tolfe è al centro dell'attenzione mediatica, e non potendosi aggregare al già iniziato reality Isola dei Famosi, prova a iniziarne uno tutto suo: "L'isola del Pescatore"....
Massimo riserbo sui partecipanti, anche se come al solito qualche indiscrezione esce, messa in giro abilmente dal nostro ex dittatore: Pietrino parla di "poteri forti", che hanno contributo alla sua caduta, e la gente ha capito subito che si parlava degli stessi amici che lo tengono a galla da 15 anni ormai, del parolaio (come Mogol?) Giovanni Dani, nel ruolo dell'ambientalista, e predestinato all'eliminazione dal reality, visto che dalle palle non è riuscito a toglierselo, e del fantomatico "commerciante semianalfabeta e vizioso", vera attrazione del futuro reality e artefice n° 1 della caduta del divo Pietrus.
Allora facciamo due conti: quanti commercianti c'erano nella scorsa consiliatura, o meglio ancora in maggioranza? Facile!
Forse qualcuno di questi ha firmato le dimissioni? A ben leggere ....
Forse qualcuno di questi ha mai espresso in consiglio le proprie preferenze sessuali? Non ricordo, né l'ho letto sui giornali.
Allora perché fare queste affermazioni di cattivo gusto, reazionarie e indelicate?
STA A ROSICA' e se la prende con chi gli aveva giurato amore eterno e poi lo ha tradito scrivendogli forse un biglietto in un pessimo italiano (da qui l'analfabetismo).
A Pie' levatelo te il vizietto.... de rompece le pa@@e a noi!!
martedì 9 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Ce deve proprio esse rimasto male il nostro caro ex sindaco de stò scherzetto!!!!!!
Male, perchè è sempre stato lui a farli agli altri e invece stavolta, arrivato il suo turno, è stato cacciato con i suoi stessi metodi, vittima del suo stesso modo di fare.
Probabilmente nella caduta, il povero zar, deve anche aver battuto fortemente la testa perchè da la colpa di tutto questo ai poteri forti, dimenticandosi(per la botta!!!!), di far parte lui stesso di quei poteri......
E lasci stare Giovanni Dani una volta per tutte, unica persona valida e seria di tutto quel suo carnevalesco consiglio.
Posta un commento