Buone Notizie:
1) All'alba del 26 ottobre (8 novembre) tutti i ministri sono stati arrestati e trasferiti sulla fortezza di Pietro e Paolo. L'assalto al Palazzo è costato la vita a cinque marinai e ad un soldato.
Alcune ore prima si è radunato allo Smolnyi il secondo congresso panrusso dei soviet composto da seicentocinquanta delegati, sotto la presidenza del bolscevico Kamenev, il quale ha annunciato all'assemblea che il palazzo d'Inverno era stato occupato ed il governo (ad eccezione di Kerenskij) tratto in arresto.
Tra ripetuti e scroscianti applausi è stato decretato il passaggio del potere ai soviet e proclamata la Repubblica dei Soviet.
Si è da poco aperta la seconda seduta del congresso: in un tripudio di ovazioni Lenin è salito sul podio. Il suo discorso ha salutato la vittoria della rivoluzione ed espresso la speranza di una rivoluzione socialista mondiale!
Notizie:
1) Il Prc è uscito dalla Giunta Loiero in Calabria per la mancanza assoluta di trasparenza nella gestione dei fondi europei (9 miliardi di euri!!!!).
Anche altri a sinistra avevano minacciato questa decisione, ma alla fine hanno dato una pulita al vetro del bancomat prelevato qualcosa e via con la scusa della governabilità ad ogni costo!!!!
E con questi che Rifondazione dovrebbe fare il partito unico della Sinistra?? Compagni bussate a soldi, conviene sempre di più che una sterile opposizione sociale e di testimonianza. O no?
2) Il governo è andato sotto qualche volta ieri e la Task Force del premier ha subito cercato di affidare una consulenza ad Enzo Majorca, che in tema di immersioni e apnee se ne intende.
Majorca ha rifiutato adducendo che essendo di destra preferisce impegnarsi ad insegnare l'apnea prolungata a Berlusconi per permettergli di risparmiare litri di aria e campare qualche anno in più!
3) La senatrice Montalcini ha preso la residenza al Senato; eviterà così ogni stress e permetterà al Governo di campare più a lungo.
4) Franca Rame abbandona Di Pietro. Era ora, che c'azzeccava una come lei con il pulitore di mani destrorso e moralista a senso alternato? Io la sig.ra Rame la rispettavo, poi vota e rivota i decreti di rifinanziamento delle missioni in Afghanistan nonostante ogni volta diceva che non l'avrebbe mai fatto.. Meglio i comunisti che almeno votavano subito si e via... Torno ad apprezzarla, ma non capisco ancora perché con Di Pietro!!!! Vuoi mette Boselli? (ARGH!!).
5) Per un compagno a caso: l'Unità sta per finire nelle mani dei proprietari di Libero.
Gli Angelucci stanno per rilevare l'84% del capitale della società che pubblica l'Unità. Prima opzione fare un'unica redazione con i giornalisti di Libero e a turno scambiarsi gli articoli. Seconda opzione fare dell'Unità un allegato satirico di Libero. E' in corso un sondaggio ad Arcore.
Per quel compagno: comincia la disintossicazione che è meglio, e se proprio vuoi fare contento il Berlusca abbonati a Mediaset Premium come noi tutti!!!!
6) Sembra e dico sembra che la disinfestazione del blog abbia avuto successo a parte il solito intellettualoide formatosi con i manifestini sotto i portici della Lucciola! Compagni! tutti a Destra!!!
P.S. il 6 e 7 novembre chiaramente si rifesteggia!!!
venerdì 26 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
nessuna disinfestazione, chiamala con il suo nome... CENSURA, come quella in birmania, cina, cuba etc. etc. etc.......
un confronto sul blog no eh? una riposta a quello che ti scrivo no eh?
ti salutano i portici del bar lucciola
ciao ciccino
l'ho corretto di nuovo, vedi se va bene.....
Ode dedicata ad Un Italiano:
La storia è una compagna fedele. Così tanto fedele che spesso si accoppia con i vincitori, ah.. la fedeltà…. E poi se qualcuno prova a riportarla a casa come ha fatto Gianpaolo Pansa, ci sono le brigate che rivendicano le genuinità dell’adulterio!
In Italia i Comunisti hanno “fatto” la resistenza alleandosi con i capitalisti perché credevano di poter portare in italia quel monumento alla civiltà che è “la dittatura del proletariato”. I comunisti italiani hanno ucciso i loro fratelli a guerra finita, partecipato agli eccidi in tutta europa e nel mondo, mentre invece fascisti e nazionalsocialisti hanno lasciato in pace almeno tre dei cinque continenti del globo terraqueo. I comunisti no, impara la geografia. Sono morti più sovietici resistendo a Hitler di quanti fascisti siano mai esistiti? (ancora ci siamo, rifare i conti, grazie). Infatti gli ufficiali sovietici che hanno condotto la “guerra patriottica” – ah che cosa brutta la guerra .. ma non eravate pacifisti? – li ha accoppati Stalin, che tra l’altro ha fatto fuori più comunisti italiani lui che Mussolini e i suoi fascistacci…..
Mussolini barzelletta della storia ha fatto tremare il grande capitale della City e di Wall Street, quando negli Usa e nella gloriosa CCCP la gente moriva di fame per le strade, ha mandato gli italiani in Russia perché aveva capito che la Russia era l’altra faccia del Capitale (non pensava di certo di trovare le navi di grano, i carri armati e le camionette degli statunitensi appena giunte dal pacifico con le stelle rosse mal disegnate sulle lamiere) E comunque l’Italia fascista è caduta perchè sconfitta in guerra, l’URSS è caduta da sola, si è autodissolta – una grandissima differenza.
Al passaggio di Hitler in Italia (che è passato anche a santa marinella, da dove, tra l’altro partì la colonna toscana della marcia su roma – studia!) la gente faceva festa per le strade, guarda le foto! Ma nonostante tutto, gran finale, per una sistematica e scientifica propagazione di menzogna, ai comunisti italiani è consentito di scindere le proprie responsabilità da quelle dell’URSS (gulag, ungheria, cecoslovacchia, polonia), dalle foibe, dalle mattanze titine, da pol-pot, da CUBA, da una CINA asservita ad un diabolico capitalismo comunista, dalle vergogne partigiane e dai crimini delle BR.
Ai Fascisti attuali e surreali no, non è che sarete un po ipocriti?
Un Cosmopolita
Adesso sarai contento. Ma ogni tanto buttace un'autocritica, perché sennò pare che sei contento de esse da solo a sto mondo. A no, ce so quell'altri che scrivevano le parolacce sul blog. Perché i fascistelli, oggi come ieri, spacciano eroina e non so boni a scrive. Parlano de Mussolini e so convinti che credeva in qualcosa, ma non sanno in che cosa.
I fascisti erano servi dei proprietari terrieri e dei padroni. Pistavano i contadini e l'operai. Ieri come oggi dalla parte sbagliata, na volta i poveri cristi italiani e stavolta quelli stranieri. Abbaiate al capitale ma menate ai lavavetri.
Non ve se vede mai a riparà un rubinetto; Sempre con la borsa degli attrezzi in bocca, ma non movete na paja. Morirete islamici, rassegnateve!!!
Ti ringrazio per l’ospitalità e sicuramente questa mossa avrà sicuramente reso la tua anima migliore, certo una volta il servizio d’ordine dell’autonomia era più tosto….. comunque cambiano i tempi… meglio così, o solo perché Degni ha reso pubblico che mi censuravate i post? Ma va bene lo stesso.
Debbo risponderti punto per punto perché altrimenti perdiamo il filo.
Sul fatto che i fascistelli spacciano eroina sto ancora ridendo, io mi soffermerei sul fatto che a tutt’oggi fior di comunisti spacciano cocaina (e che macchinoni). Per ciò che riguarda il fatto che non siano capaci a scrivere, beh… qui emerge tutto il tuo profilo radical-chic, si dovrebbe essere dalla parte del popolo, anche di quello analfabeta non trovi? Poi, penso che se un uomo come Mussolini (o il Che) muoia per le sue idee sia sempre rispettabile, SEMPRE. Vorrei segnalarti inoltre che in italia i primi sindacati furono di matrice nazional-rivoluzionaria, sulla scorta delle lezioni di Sorel e del socialismo non-marxista alla Prohudon, quando ancora i socialisti balbettavano di cooperative. Per ciò che invece riguarda i fascisti che pistavano i contadini e gli operai, solo per farti un esempio dal ‘19 al ’22 il rapporto, di aggressioni e omicidi subiti, tra membri dello stato e fascisti da una parte e socialcomunisti dall’altra è di 3 a 1, lo sanno anche i bambini che le organizzazioni fasciste furono una RISPOSTA alle violenze dei socialcomunisti (sennò si sarebbe chiamato biennio nero, invece si chiama biennio rosso). Ieri come oggi, andiamo a fare il calcolo delle violenze perpetrate dagli stranieri su poveri e indifesi, su pensionati e donne, sommate a quelle – per me del tutto legittime dei GIottini e delle tute bianche, rispetto a quelle dei quattro gatti neofascisti. Facciamolo sto calcolo sai le risate. Guarda che ai lavavetri ci pensano i Sindaci delle giunte rosse a farli fuori, forse ti confondi. Su rubinetti, borse degli attrezzi ed altro vorrei vedere quanti operai ci sono tra i giovani comunisti santamarinellesi.
Per ciò che riguarda l’islam sappi che per me è cento volte meglio di una repubblica democratica liberale o marxista, gli islamici sono miei naturali alleati, non è un caso che si parli di islamofascismo da un pezzo. Vi siete lasciati scappare pure la lotta palestinese, una volta c’era il FPLP, l’OLP, adesso comanda Hamas. Ah, a Mussolini donarono la spada dell’Islam se non lo sai, non si metteva la kefietta per fare il fighetto anticonformista, alzava la spada dell’islam. Magari venisse l’islam, lo sai le risate, ma non quello laico alla Saddam noooo, quello degli Ayatollah. Altro che libertà sessuale, droga libera, ateismo, corruzione, democrazia, libertà d’opinione. Non aspetto altro…. A leggere il Corano, vi toccherebbe, tutti i giorni. Aspè…. Ho il muezzin che chiama la preghiera…. Insciallah!
Un cosmopolita in salsa jihad
Il primo argomento che vorrei trattare in risposta al fascista cosmopolita in salsa jihad è quello relativo alla morte di Mussolini.
Morire per qualcosa in cui si crede è sempre onorevole? No. Non può esserlo: dapprima perchè nel caso di Mussolini, egli ha sempre dimostrato di essere un codardo (dov'era il 28 ottobre mentre i suoi pagliacci scendevano a Roma nell'indifferenza del governo Facta? Stava a Milano, precisamente alla stazione meneghina ed ancor più precisamente sul binario da cui partiva il treno per la Svizzera, nel caso in cui la marcia fosse fallita. E la sera prima, De Felice docet, a teatro con moglie e figli, così tanto per non farsi venire la tentazione di andare a Roma a piedi per mostrare il suo ardore. Mussolini, semplicemente, non aveva idee, o meglio si serviva delle idee che in quel preciso momento potevano più convenirgli. Basti pensare ai suoi salti mortali sul tema della religione: ateo della prima ora, sindacalista mangiapreti ed infine servo delle gerarchie vaticane e sottoscrittore del Concordato. Morire per delle idee è una cosa giusta, cantava Brassens...parliamo anche del mussolini neutralista e poi fulminato sulla via di Damasco quando il padronato, a cui subito, prono, si accucciò scondizolante, gli passò i soldi per fondare "Il popolo d'Italia" per scrivere farneticanti editoriali da incallito guerrafondaio? Da bravo servo, eccolo fomentare l'idea della Patria in guerra, della guerra come unica via di salvezza per il Paese e amenità assortite varie.
Ultimo grande atto di coraggio e di fedeltà alle idee: la gloriosa e fulgida fuga travestito da soldato tedesco insieme a tutti i vermi di casa Savoia.
Non c'è che dire: un uomo, un'idea.
Per ora mi fermo qui. SECONDA PUNTATA: la vera storia della guerra civile scatenata da mussolini e dai fascisti dai gravissimi fatti di palazzo d'Accursio in poi.
Il regime fascista è crollato appena sono cadute le prime bombe e gli alleati hanno conquistato la Sicilia, e poi scusa ma l'ordine del giorno Grandi? Quello non è dissolversi da soli?
In Unione Sovietica, al contrario dell'Italia fascista non si è retto per 2 mesi e mezzo e poi si è sfasciato tutto. Si è resistito per 2 anni e gli altri 2 sono stati usati per arrivare fino a Berlino, mentre gli americani se la prendevano comoda a sbarcare in normandia nel 44. Gli aiuti inglesi americani? E mi pare il minimo, visto che l'unione sovietica si è assorbita tutto li peso delle migliori unità tedesche, ancora fresche e ben equipaggiate. Stalin erano anni che chiedeva il secondo fronte, è stato accontentato parzialemte nel 43 con lo sbarco in Italia. Era il minimo che potevano fare inglesi e americani visto che chi stava reggendo la baracca era proprio l'URSS. E non mi si venga a parlare dell'Africa, dove Rommel, "poveraccio" non poteva disporre di rifornimenti e invano chiedeva divisioni e pur avendo soldati semplici italiani non fascisti che combatterono come leoni armati ridicolemte dal pelato, si trovò anche degli ufficilai che lui stesso definiva "salciccie". Quindi gli aiuti americani e inglesi non sono nulla di scandaloso di cui non dobbiamo vergognarci. Anche perchè se sai un po di geurra la russia non ha vinto certo con gli Sherman o gli M3 Lee, ma con i propri T/34 e KV-1
Posta un commento