sabato 13 ottobre 2007

Codice a (s)barre

Noi non ci stiamo!
Tidei e le delibere off limits: 22000 euro alla Croce Rossa di S.severa! Idea nobilissima! Perché? Ve lo dico io, ve lo dico... Campagna elettorale! Per togliere un pò di voti al caro Quartieri! Con il benestare di uno dei pupi del caro estinto (politicamente), stranamente fedelissimo, stranamente di Santa Severa...
C'avete rotto! E che dire dell'illustrissimo Venanzo, o Venanzio, non l'ho mai capito, che sembra uno di lotta continua talmente è avvelenato contro Tidei... Oppure... Oppure è semplicemente CAMPAGNA ELETTORALE!! Che voi fà Venanziè? Te piacerebbe fa il Sindaco eh? e magari di una bella lista con gente nuova, pulita, per sfruttare l'effetto Grillo? Ai comunisti non è che st'idea gli garba, e allora come si usa quando si vuole bruciare qualcuno: Venanzo Sindaco, Venanzio sindaco, Venanzo Sindaco!
Lasciate stare, non cercate di capire la politica, voi, genere umano semplice, Lorsignori vogliono il vostro voto e bbasta! Noi vi offriamo qualcosa di diverso: UN CODICE ETICO.
Al posto del codice a barre stampato sul culo di chi ci ha governato: li voti, li passi sulla cassa e vedi quanto costano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben detto compagno!!!! Dovevate vedere, compagni e amici, che fermento c'era stamani in passeggiata.
Già si iniziano a riunire gruppi e gruppetti che discutono separati tra loro ma con un'unico ordine del giorno: le elezioni.
Purtroppo parlando con qualcuno di questi(affini a noi!!!) ho avuto conferma di quanto sarà dura stavolta fare un percorso comune perchè mi sembra manchino proprio i presupposti più elementari per poter affrontare un discorso di reale novità, di reale svolta e cambiamento.
In ogni gruppo impazzano le tattiche e le strategie prendono il sopravvento.
"Se Tidei mette l'uomo è dura ma è più facile, se Tidei si candida in prima persona è più difficile e quindi dobbiamo per forza fare una lista di larghe intese", ecc ecc.
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi, il centro sinistra, dovremo rappresentare la novità, l'onestà, la giustizia, il cambiamento, l'umiltà, la partecipazione,.....
Dovremo dimostrare con i fatti, urlando con fierezza e senza paura in ogni angolo di Santa Marinella, che il nostro unico interesse è quello per la cosa pubblica, quello di tutti e quello della collettività.
Solo così potremo riacquistare la fiducia della gente che oggi, dopo la delusione dell'amministrazione Tidei, tutta unita dice: non voto per nessuno perchè perchè fate tutti schifo!!!!!!
Quindi, come propone lo scrivente dell'articolo, presentiamo un CODICE ETICO per la Questione Morale e del Buon Governo, discutiamolo con gli altri e vedrete, se se ne capirà lo spirito, trovare l'accordo sarà facilissimo.
D'altronde, se a Civitavecchia in occasione delle trattative preelettorali che poi hanno portato Saladini a diventere Sindaco una cosa uguale è stata rigettata totalmente da Tidei e da i suoi, vorrà dire pure qualcosa!!
Non pensate quindi che sia una grande garanzia per noi?
Non pensate che sia la strada giusta da intraprendere?
Io personalmente la vedo come l'unica percorribile e che ci porterà a vincere le alezioni. E la mia convinzione aumenta sempre più visto come l'ex sindaco si stà muovendo, creando con le cene e i primi incontri, una cosa molto più "zozza" di prima, che credo, ci avvantaggi non poco.
E' dura ma abbiamo il dovere di provare a fare una cosa comune dopodichè, se non ci saranno i presupposti, sapremo bene come comportarci di conseguenza.
Ciao a tutti!!!!!
Ps: propongo la nascita del 101° comitato dell'era Tidei.
Il comitato a salvaguardia di tutti quelli che dopo aver partecipato ai pranzi e le cene elettorali, saranno afflitti dal colesterolo e trigliceridi!!!!!!