campagna elettorale
1) Oggi (27 febbraio) presso la sala parrocchiale di Santa Severa l'Ass. Grimaldi darà il via (che tempismo) all'operazione Ex-167, che provvederà a trasformare in una ennesima speculazione (a favore di qualche amico?) un'area destinata ad edilizia economica e popolare.
Come già accaduto nella stessa area le case "popolari" si trasformeranno in villette ambite e vendute a prezzi di mercato a pochi eletti (e conoscenti).
E le case popolari? C'è sempre la stazione.... Ora più popolata che mai dopo che la ordinanza antisgombero ha liberato santa marinella dalle (migliaia di) bidonville senza premurarsi di dove sarebbero andati a dormire quelle persone (occhio non vede cuore non duole).
2) Ecco che, guarda caso, sulle pagine dei quotidiani appare un fatidico annuncio che promette posti di lavoro.
La Santa Marinella servizi assume operai specializzati... mentre non ha i soldi per pagare quelli che già ha, ai quali i contratti saranno rinnovati solo per due mesi.
Al concorso si sa si presenteranno in pochi, visto che probabilmente quei posti sono stati già assegnati...
3) Per la serie si attaccano a tutto: giovedì sera sua Eccellenza il signor sindaco si presentava prima del Consiglio comunale ad un torneo di burraco!!!
Per omaggiare le presenti con una rosa, inviatare tutti ad una cena elettorale per sostenere Lollobrigida e promettere (guarda caso) una bella sede per giocare a Burraco tutti insieme in allegria...
Meno male che c'è chi risolve i problemi....
sabato 27 febbraio 2010
Ex-167 e Multiservizi: è iniziata la campagna elettorale (o clientelare?)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento