(Ansa) alle 19.00 del 31 agosto si è ufficialmente chiuso il calciomercato estivo e il Presidente Tidei non ha ufficializzato l'acquisto di nessuno.
Rimane sospesa la questione Lussato, ma non dovrebbero esserci problemi poichè quest'ultimo è im rotta con la sua società, il Polo delle Libertà, e fatà ricorso alla Fifa per rescindere il contratto.
Tidei si dice comunque fiducioso per l'andamento del campionato 2007/2008 e insiste sulla bontà dell'organico a disposizione. Risponde il Polo, abbiamo ancora qualche buon giocatore a disposizione ma pensiamo che al mercato di riparazione saremo costretti a vendere anche quelli.
Gli ultrà della terza (e ultima) forza del campionato scenderanno in piazza il prossimo 20 ottobre per chiedere la spartizione dei diritti televisivi e aspirare così anche loro a vincere qualche partita.
W la politica con la P maiuscola
salute comunista
sabato 1 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Si tVanquillizzi puVe l'autoVe SoMmo di qvesto blog pevchè se "del diman non c'è cevtezza" sicuVamente il pVesidente Tidei staVà già stVingendo accoVdi con gli elementi che voVVà compVaVe anche a meVcato chiuso (le Vegole, si sa, in Italia sono tali in quanto inteVpVetabili e non peV loVo natuVa).
Saluti BeVtinottiani (il comunista con la V maiuscola)
Posta un commento