sabato 1 settembre 2007

chiuso il calciomercato

(Ansa) alle 19.00 del 31 agosto si è ufficialmente chiuso il calciomercato estivo e il Presidente Tidei non ha ufficializzato l'acquisto di nessuno.
Rimane sospesa la questione Lussato, ma non dovrebbero esserci problemi poichè quest'ultimo è im rotta con la sua società, il Polo delle Libertà, e fatà ricorso alla Fifa per rescindere il contratto.
Tidei si dice comunque fiducioso per l'andamento del campionato 2007/2008 e insiste sulla bontà dell'organico a disposizione. Risponde il Polo, abbiamo ancora qualche buon giocatore a disposizione ma pensiamo che al mercato di riparazione saremo costretti a vendere anche quelli.
Gli ultrà della terza (e ultima) forza del campionato scenderanno in piazza il prossimo 20 ottobre per chiedere la spartizione dei diritti televisivi e aspirare così anche loro a vincere qualche partita.
W la politica con la P maiuscola

salute comunista

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si tVanquillizzi puVe l'autoVe SoMmo di qvesto blog pevchè se "del diman non c'è cevtezza" sicuVamente il pVesidente Tidei staVà già stVingendo accoVdi con gli elementi che voVVà compVaVe anche a meVcato chiuso (le Vegole, si sa, in Italia sono tali in quanto inteVpVetabili e non peV loVo natuVa).

Saluti BeVtinottiani (il comunista con la V maiuscola)